Metanosud Servizi pone al centro della propria attività il rapporto diretto con il cliente.
L’azienda è sempre pronta ad ascoltare suggerimenti e ricevere segnalazioni di ogni genere nonché ad accogliere e risolvere eventuali problematiche.
Presentare un reclamo è semplice. Lo stesso può essere trasmesso attraverso gli appositi moduli tramite i seguenti canali:
- a mezzo posta ordinaria all’indirizzo: Metanosud Servizi spa Via XXV Aprile, 59 – Località Groia, 81025 Marcianise (Caserta);
- consegna presso gli Sportelli commerciali;
- a mezzo fax al numero 0823-516983;
- a mezzo mail all’indirizzo mail reclami@metanosudservizi.it;
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Come previsto dala regolazione vigente, è fatta salva la possibilità per il Cliente di inviare il reclamo scritto senza utilizzare i moduli di cui sopra. Si ricorda che affinché il reclamo sia preso in considerazione è necessario riportare le seguenti informazioni minime:
- nome e cognome
- indirizzo di fornitura
- indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta
- servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
- codice alfanumerico identificativo del POD o del PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente
- motivazione reclamo