Per presentare un reclamo è semplice:
- compilare il modulo Reclami e consegnarlo presso la sede Metanosud Servizi;
- spedire il modulo con posta ordinaria al seguente indirizzo: Metanosud Servizi SPA Viale XXV Aprile, 97 81025 Marcianise (CE);
- Inviare il modulo compilato via fax al numero 082 3516983;
- Inviare il modulo compilato all’indirizzo mail metanosud.servizi@metanosud.it;
Come previsto da normativa, è fatta salva la possibilità per il cliente di inviare il reclamo scritto senza utilizzare il modulo predisposto.
Si ricorda che affinché il reclamo sia preso in considerazione è necessario riportare le seguenti informazioni minime:
- nome e cognome;
- indirizzo di fornitura;
- indirizzo postale se diverso dall’indirizzo di fornitura o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
- servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
- codice alfanumerico identificativo del POD o del PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
- motivazione reclamo;
Le richieste saranno evase secondo le tempistiche previste da ARERA. Il tempo massimo previsto per risposta ai reclami scritti è di 40 giorni solari dal ricevimento del reclamo.Il trattamento dei dati è effettuato nel rispetto dell’art. 167 comma 1 del D.Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali. Il cliente autorizza quindi Metanosud Servizi al trattamento degli stessi per evadere la sua richiesta.